PROGRAMMA CORSI COLLETTIVI 2019/2020

 

   LUNEDI   MARTEDI'    MERCOLEDI'   GIOVEDI'   VENERDI'   SABATO
 9.00

GAG / TBW

WALKING PROGRAM*

9.00

   

QUBO*

 

 

9.00

STEP

WALKING PROGRAM*

9.00   QUBO*  9.00

GAG / TBW

WALKING PROGRAM*

   
 10.00

FUNCTIONAL MOVE

QUBO*

WALKING PROGRAM*

 10.00  GINNASTICA POSTURALE*  10.00

FUNCTIONAL MOVE

QUBO

WALKING PROGRAM*

10.00  GINNASTICA POSTURALE*  10.00

FUNCTIONAL MOVE

QUBO*

WALKING PROGRAM*

   
 11.15

PILATES

POSTURAL BOARD*

    11.15

PILATES

POSTURAL BOARD*

     11.15

 

PILATES

POSTURAL BOARD*

 

   
 13.30

WALKING PROGRAM*

13.30 FUNCTIONAL MOVE* 13.30 WALKING PROGRAM* 13.30 FUNCTIONAL MOVE*  13.30 WALKING PROGRAM*    
 14.30

FUNCTIONAL MOVE*

15.00

WALKING PROGRAM*

14.30

FUNCTIONAL MOVE*

15.00

WALKING PROGRAM*

 
 14.30

FUNCTIONAL MOVE*

   
 15.00 SPINNING*     15.00 SPINNING*     15.00 SPINNING*    
 16.30

PILATES

GINNASTICA POSTURALE*

16.00 GINNASTICA POSTURALE*  16.30

PILATES

GINNASTICA POSTURALE*

16.00 GINNASTICA POSTURALE*   16.30

PILATES

GINNASTICA POSTURALE*

16.00

 

SPINNING*

GINNASTICA POSTURALE*

WALKING PROGRAM*

 

 17.30

PILATES

FUNCTIONAL YOUNG (11-13)

WALKING PROGRAM*

17.00

RED HIIT* 

17.30

PILATES

FUNCTIONAL YOUNG (11-13)

WALKING PROGRAM*

17.00

RED HIIT*

 17.30

PILATES

FUNCTIONAL YOUNG (11-13)

WALKING PROGRAM*

17.00  FUNCTIONAL MOVE* 
 18.30

GAG / TBW

RED HIIT*

WALKING PROGRAM*

18.00

ZUMBA

RED HIIT*

18.30

STEP

RED HIIT*

WALKING PROGRAM*

18.00

ZUMBA

RED HIIT*

 18.30

GAG / TBW

RED HIIT*

WALKING PROGRAM*

   
 19.30

TONIFICAZIONE

FUNCTIONAL WOMEN*

WALKING PROGRAM*

19.00

FUNCTIONAL MOVE*

QUBO*

WALKING PROGRAM*

19.30

 

TONIFICAZIONE

FUNCTIONAL WOMEN*

WALKING PROGRAM*

19.00

FUNCTIONAL MOVE*

QUBO*

WALKING PROGRAM*

 19.30

 

TONIFICAZIONE

FUNCTIONAL WOMEN*

WALKING PROGRAM*

   
 20.30

FUNCTIONAL MOVE*

20.00

 

PILATES

SPINNING*

WALKING PROGRAM*

20.30

 

FUNCTIONAL MOVE*

20.00

 

PILATES

SPINNING*

WALKING PROGRAM*

 20.30 FUNCTIONAL MOVE*    
 21.30

RED HIIT*

21.00

SPINNING*

WALKING PROGRAM*

 21.30 RED HIIT* 21.00

SPINNING*

WALKING PROGRAM* 

 21.30

 

RED HIIT*

 

     
           

SALA ATTREZZI | lun. mer. ven. 7.00 - 23.00 mar. giov. 9.00 - 23.00 sab. 15.30 - 18.00 

* lezioni a numero chiuso

SONO ATTIVI SERVIZI DI FISIOTERAPIA - PERSONAL TRAINER E PERSONAL GROUP

  • FUNCTIONAL FOR WOMEN
  • FUNCTIONAL FOR WOMEN

    Attivita' dedicata solo alle donne. Il connubio tra lavoro cardiovcascolare e muscolare, abbracciato da tanta mobilità, rende questo allenamento unico, ideale per otterenere risultati senza precenti..

  • Walking Program Verrigni Trani 01
  • WALKING PROGRAM

    Attività di fitness musicale adatta a tutti eseguita su dei tappeti meccanici sui quali vengono eseguiti esercizi che provengono da gesti dell’atletica leggera. I protocolli di lavoro sviluppati hanno come principale obiettivi quelli del dimagrimento, della tonicità degli arti inferiori e superiori, miglioramenti nelle capacità cardiorespiratorie.

  • FUNCTIONAL
  • FUNCTIONAL MOVE

    È l’evoluzione del functional training. Dopo un buon riscaldamento viene assegnato un circuito ad alta intensità utilizzando attrezzi quali plyo box, kettlebell, medicball, trx, anelli, agility ladder e molti altri. Obiettivo? Superare i propri limiti migliorando: forza, elasticità, equilibrio, coordinazione, resistenza, consapevolezza, mobilità, capacità aerobica.

  • TRAINING KIDS
  • Red hiit (the experience)

    La nuovissima lezione di small group ideata da Lorenzo Verrigni. Un circuito a tempo ad altissima intensità in una stanza “total red” dove si alternerà corsa su dei nuovissimi tappeti meccanici curvi ad esercizi a corpo libero. Un allenamento indicato per tutti coloro che hanno voglia di superare i loro limiti e raggiungere l’obiettivo (come suggerisce il logo) di un fisico asciutto ed atletico. Vieni a provare questa ESPERIENZA!

 

  • FUNCTIONAL YOUNG
  • FUNCTIONAL YOUNG

    Attività dedicata a ragazzi di 13 e 15 anni, incentrata su esercizi a corpo libero, focalizzati sull'educazione del movimento, sulla consapevolezza del proprio corpo e finalizzati a migliorare la propria autostima.

 

  • SPINNING
  • SPINNING

    Lezione di fitness musicale ad alto impatto cardiovascolare adatta a tutti. Viene eseguito su delle bike sulle quali si ricreano percorsi virtuali simulati grazie a differenti andature, pianure e salite, ottimo allenamento per chi ama andare in bicicletta. Aiuta ad aumentare il metabolismo, inoltre tonifica coscie e glutei, cuore e polmoni.

  • PILATES
  • PILATES

    Il metodo Pilates consiste in una tecnica di recupero funzionale in grado di garantire l’equilibrio posturale ed un corretto allineamento del corpo impostando esercizi in grado di migliorare mobilità articolare, flessibilità, forza funzionale aumentando cosi la stabilità del “CORE”. Inoltre questo metodo educa a prender coscienza del proprio respiro, regalando sensazioni di rilassamento e leggerezza.

  • R.P.I. ®
  • R.P.I. ®

    Il RIEQUILIBRIO POSTURALE mira a ristabilire un ottimale bilanciamento muscolare e articolare grazie all'azione decompensata delle autoposture proposte, e al riapprendimento dello schema di movimento funzionale
    Ecco 10 benefici per cui può essere utile:
    libera da tensioni muscolari, contrasta le alterazioni della postura, migliora il respiro, migliora i rapporti tra le articolazioni, risolve problemi di contratture muscolari, rende il movimento più fluido, favorisce la buona funzionalità intestinale, rende consapevoli del proprio corpo, favorisce una corretta circolazione, e riduce gli infortuni sportivi

 

  • POSTURAL BOARD
  • POSTURAL BOARD

    Ginnastica eseguita in smallclass utilizzando una tavola propriocettiva in legno naturale “made in Italy”. Grazie alla speciale forma semisferica vengono effettuati esercizi da ambo i lati che mirano principalmente al riequilibrio posturale, alla tonificazione e all’allungamento dei principali muscoli, in maniera sinergica ed armonica.

  • Zumba Verrigni Trani 01
  • ZUMBA FITNESS

    Zumba® è una festa di danza-fitness facile da eseguire e ispirato ai ritmi latino americani, esalta i sensi e fa lavorare tutti i principali gruppi muscolari in un’esplosione di esercizi cardio ad alta energia che lascia i partecipanti adrenalinici e pieni di vita.

  • TOTAL BODY CIRCUIT
  • TOTAL BODY CIRCUIT

    Attività che prevede l’utilizzo di piccoli e grandi attrezzi, utilizzando circuiti sempre diversi per intensità e durata, uniti ad un grande ed intenso lavoro aerobico, il tutto coordinato da un istruttore che a tempo di musica crea delle semplici e divertenti coreografie.

  • G.A.G.
  • Grand Park
  • Recreation
  • G.A.G.

    Esiste da piu di vent’anni ma non passa mai di moda. Utilizzando piccoli attrezzi quali elastici e cavigliere, step e slowfit, manubri e bacchette, si lavora a tempo di musica creando delle semplici coreografie. Il GAG consente di migliorare il tono dei muscoli addominali, delle gambe e dei glutei; inoltre migliora l'efficienza del sistema cardiorespiratorio, l’elasticità e l'equilibrio.

  • Grand Park

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  • Recreation

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  • GYMINTIMA
  • Qubo

    Il nuovo programma di allenamento che viene dalla Russia, ideato da Alessandro Oliveri, si basa sull’impiego di un attrezzo che assomiglia a un cuscinone di gomma di circa 3 kg su cui è possibile compiere degli esercizi stimolando tutti i muscoli del corpo, perché l’uso dell’attrezzo richiede una continua ricerca di equilibrio e stabilità, migliorando cosi la postura.

  • GINNASTICA POSTURALE
  • GINNASTICA POSTURALE

    Ginnastica eseguita in smallclass nelle quali si punta al riequilibrio delle catene muscolari (equilibrio fra i distretti muscolari/posturali) e l’armonia della corretta postura grazie al recupero di archi di movimento articolare, all’allungamento muscolare e tonificazione e controllo massimo del “core” addominale.

  • TONIFICAZIONE
  • TONIFICAZIONE

    La lezione di gruppo storica della nostra palestra. Da più di 20 anni questa attività di gruppo, ha gran successo grazie alla varietà di esercizi che vanno a coinvolgere tutti i distretti muscolari. Tempi di recupero brevi e piccoli attrezzi rendono la lezione intensa e divertente. Grande importanza viene data alla parete addominale, con molteplici esercizi a prova costume.